Cari compari Triadensi sono di ritorno. In realtà il ritorno è avvenuto lunedì sera, ma per causa di forza maggiore (muccio pezze) non mi sono potuto collegare.
Denoto una flessione preoccupante nell'utilizzo dello Sweetfoods online. Penso che il calo sia fisiologico, dopo l'entusiasmo iniziale è normale un calo di partecipazione. Se ben ricordate, anche lo sweetfoods originale-cartaceo aveva attraversato questa fase. Non sono preoccupato, ma forse siamo troppo troppo pigri. Alemeno, io mi sento pigro da questo punto di vista.
Comunque sono tornato molto carico dall'esperienza calabrese. Ho conosciuto un sacco di persone interessanti (tutte reggiane perlatro) e ho toccato con mano una realtà che non credo potrò mai più offendere (non lo facevo neanche prima, ma comunque).
Il viaggio in corriera è stato orrido, sopratutto l'andata, nonostante fossi fornito di cuscino che avrebbe dovuto facilitare il voyage. Lungo lungo lungo, 2400 chilometri in tre giorni ve li raccomando. Di sicuro c'è stato tempo per pensare, che non fa mai male. Anzi, dopo esperienze come queste è un po' fondamentale.
Siccome penso sia molto più "cool" raccontarvelo by voice, vi anticipo solamente che ho fatto il bagno, ho quasi parlato al telefono con Lorenzo Cherubini (Jovanotti), ho imparato ad andare in moto... Penso basti (hi hi), spero la cosa stimoli la vostra curiosità.
Non ho più sentito Lubi, ma credo che venerdì potrebbe/dovrebbe esserci l'uscita with him, naturalmente Aidrai è invitato alla grande.
Mi rincresce segnalare questo fatto, ma il Divo non ha rispettato il comandamento della Triade sulla risposta sms; chiedo a Zanfo di indagare e poi si potrebbero prendere provvedimenti. Mi sento malefico.
Osticino
mercoledì 5 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento