sabato 8 dicembre 2007

Mea Culpa...

...non cercherò con questo post di nascondere le mie mancanze. Mi sto riferendo (ovviamente) alla questione del venerdì-Abate (cioè ieri sera). Non posso far altro che sperare nella vostra clemenza e spero che possiate capire che mi dispiace davvero molto (non faccio per dire). Se volete vi spiegherò perché non sono potuto venire, ma immagino lo sappiate già. Ciononostante non voglio nascondermi dietro alla "scusa" "dovevo studiare" (anche se è la verità). Avrei potuto organizzarmi meglio. Col senno di poi siamo tutti più bravi. Tranne me.

Aggiornamenti sulla mia vita: ho finito le lezioni del primo semestre, ora (come avrete capito credo) sono nel bel mezzo del cammin degli esami, che mi occupano anima e corpo.
Notizia che mi rende molto molto felice: ho trovato un lavoretto (direi piuttosto una "commissione") che mi farà guadagnare qualcosina. Distribuzione di questionari per conto della Curia (=vescovo). La cifra è allettante, la mia scarsità di risorse è ben nota, fate 2+2 (=4) e siamo a post. La cosa mi impegnerà relativamente quindi è ottimale.
Spero vi siate ricordati che il giorno 5/12 era il compleanno di Franchini. Mi son dimenticato di ricordarvelo, però fate pure gli auguri in ritardo che secondo me son sempre ben accetti.

Ricapitolation: da martedì sono free (tranne mercoledì che ho un seminario organizzato da Microsoft, sempre a Bologna). Metterò a punto i due comandamenti che sono latenti, di cui non mi sono dimenticato. Poi sarebbe anche ora di fare un'uscita Triade, anche perché bisognerebbe organizzare il discorso del blog pubblico.

Tempus fugit (porca troiam)

Oss

Nessun commento: