dopo un lungo lunghissimo periodo di stop torno alla ribalta.
Prima cosa ASSOLUTAMENTE devo ringraziare Aidrai per il super lavoro che si è beccato e per aver guarito del tutto il mio povero pc; esso era afflitto da un male a me sconosciuto, ma il druido Aidrai ha presto risolto il problema (da segnalare la presenza-consulenza di Altieri).
Passiamo subito alle news:
Lunedì ricomincio i corsi, si riprende il su e giù dal treno direzione Bologna e il mio fidato monopattino riprende il suo servizio. Non ho ancora cambiato i cuscinetti (cosa che aumenterebbe la scorrevolezza), anche se mi ero ripromesso di farlo per Natale. Tempus fugit.
(Devo dire in effetti che questo inizio 2008 sta veramente volando e non so se la cosa mi rende felice, triste, pensieroso o altro ancora.) Non so ancora se ho voglia o no di riprendere. Nel senso, stare a casa a far niente mi ha un po' rotto le palle, però non mi mancano per niente gli snervanti viaggi con Trenitalia.
E' saltato quasi ufficialmente il progetto Osticino-in-Erasmus, perché l'ho avviato troppo tardi e ci si è messa anche la prof che non ha risposto alle mie incalzanti e-mail. Spero di svegliarmi fuori un po' prima per l'anno venturo.
Ieri sera ottimo mini-spritz in confidence. Presenziavano Osticino e Il Divo; incontro fugace ma carico di significato.
Osticino
sabato 9 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento